Viviamo in un’era di rapidi cambiamenti. Solo “poco” tempo fa gli unici canali di comunicazione erano la tv, la radio, […]


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Le Buyer Personas dovrebbero essere centrali per la proposta di valore aziendale, per il marketing, per la comunicazione, per l’approccio […]


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Molte volte mi viene chiesto perché non basta chiedere informazioni ai venditori per creare le Buyer Personas. I consulenti commerciali, […]


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Quante volte hai sentito dire che lo studio delle Buyer Personas è fondamentale per la definizione di una strategia digital? […]


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Eccoci arrivati all’ultima puntata di questo case study. Nel corso delle puntate precedenti abbiamo visto come analizzare le diverse fasi […]


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In questa terza puntata analizziamo la fase di valutazione del prodotto, che segue quella di ricerca vista nella puntata precedente. […]


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Nella prima puntata di questo case study, abbiamo affrontato la fase iniziale del Buyer’s Journey e gli Insights Necessità Urgenti […]


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Se sei alla ricerca di un case study per comprendere meglio come si sviluppano le Buyer Personas, questo articolo può […]


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Attenzione Parziale Continua è un termine utilizzato per la prima volta da Linda Stone, al tempo dirigente Microsoft, per definire […]


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Buyer Personas nel B2C

27 Marzo 2018 by iris

Il B2C è un mercato molto variegato in termini di settore, prodotto, ma anche per le modalità di acquisto. Si […]


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