[Ebook] Buyer Personas: conosci i tuoi Clienti Target e fai Marketing Cliente-Centrico

 

Di eBooks sulle Buyer Personas ce ne sono tanti online, ma questo ha qualcosa in più.

 

Si tratta di una vera guida alla comprensione delle Buyer Personas, creata per essere anche bella da vedere perché colorata e graficamente dinamica.

 

È stata pensata per essere una guida allo strumento principe del marketing, ossia la conoscenza del cliente target, e per fare chiarezza su come vanno sviluppate le Buyer Personas.

 

Le Buyer Personas non di creano su templates pre confezionati, ma sulla base delle interviste fatte ai clienti target.

 

Eccoti l’indice dei contenuti dell’eBook:

  • Buyer Personas: fondamento di una strategia di marketing
  • Come creare le Buyer Personas
    • Il Modello Eureka!
  • Interazione tra Buyer Personas e Influencers
  • Elementi e componenti delle Buyer Personas
  • Il valore della Buyer Persona

 

 

ebook Buyer Personas

 

Scarica l’eBook

“Buyer Personas: conosci i tuoi clienti target e fai marketing cliente centrico”

Summary

 

Commenti recenti

erica tizzoni

Sarei curiosa di approfondire l’argomento attraverso una lettura specifica, da fonte autorevole e specializzata. Grazie, buon lavoro
erica tizzoni

    iris

    Ciao Erica, se stai cercando un libro l’unico che mi sento di consigliarti è “Buyer Personas, How to gain insight into your customer’s expectations, align your marketing strategies, and win more business”, scritto da Adele Revella, founder del Buyer Persona Institute.
    La fonte è statunitense e assolutamente autorevole, probabilmente la più autorevole assieme a Tony Zambito che però non ha scritto ancora alcun libro.
    Se cerchi fonti digitali, penso questo sito sia l’unico verticale sulla tematica, anche se di certo ci sono professionisti che conoscono bene l’argomento e che hanno scritto qualche contributo sulle Buyer Personas.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *