24 Aprile 2018 by iris
Se sei alla ricerca di un case study per comprendere meglio come si sviluppano le Buyer Personas, questo articolo può […]
10 Aprile 2018 by iris
Attenzione Parziale Continua è un termine utilizzato per la prima volta da Linda Stone, al tempo dirigente Microsoft, per definire […]
27 Marzo 2018 by iris
Il B2C è un mercato molto variegato in termini di settore, prodotto, ma anche per le modalità di acquisto. Si […]
6 Marzo 2018 by iris
Una delle domande più frequenti che mi vengono fatte sono inerenti il mercato di riferimento, ossia alle Buyer Personas create […]
20 Febbraio 2018 by iris
Le Buyer Personas sono uno strumento straordinario per la definizione delle strategie di marketing e di comunicazione, oltre che aziendali. Oggi […]
6 Febbraio 2018 by iris
In questo articolo ci concentreremo su di uno specifico insight, le Necessità Urgenti emerse durante lo studio delle Buyer Personas […]
22 Gennaio 2018 by iris
Di recente ci siamo focalizzati su di un progetto di Marketing Automation che ci ha proiettato nel cuore dell’Inbound Marketing, […]
8 Gennaio 2018 by iris
In tanti chiedete di mostrare un esempio di come presentare le Buyer Personas, un output del lavoro che viene svolto […]
18 Dicembre 2017 by iris
5 Dicembre 2017 by iris
Se avete letto i post precedenti avrete capito: come, per creare delle Buyer Personas efficaci, sia importante andare alla fonte delle informazioni e […]